Una filosofia che abbiamo riscontrato appieno in colui che ci accompagnerà, dall’alto della sua competenza, nel percorso di ricerca e sviluppo che abbiamo voluto fortemente intraprendere. Il grande Chef Luca Montersino e il Centro Carne cominciano un nuovo viaggio insieme, uniti dalla continua e testarda voglia di raggiungere i propri traguardi attraverso lo stesso approccio alla tavola: il mangiare consapevole.
Un cammino già partito nel 2015 grazie alla collaborazione che ha portato alla nascita del primo prodotto della linea ‘Buono Qscì (Buono senza aggiungere altro): l’hamburger di Scottona. In questi anni il crescente legame ha permesso di conoscere lo Chef, non solo sul lato professionale, ma anche su quello umano, permettendo alla nostra azienda di apprezzare a 360 gradi lo spessore del Maestro.
Così oggi vogliamo alzare l’asticella: creare una linea di prodotti sani e dal gusto inconfondibile. Dedizione al lavoro, genuinità delle ricette, genialità dello chef, sono racchiuse in ogni singolo prodotto. Una crescita per la nostra azienda, fiera di collaborare con chi, come noi, fonda il proprio lavoro sul gusto e sulla qualità.